Iscrizione «Alla scoperta del tuo Recovery!»

Procedura di iscrizione:

  1. si prega di compilare il formulario d’iscrizione.
  2. un posto è riservato per Lei con la conferma della sua iscrizione da parte nostra. L'iscrizione è vincolante e sarà considerata nell'ordine di ricezione. 30 giorni prima dell'inizio del corso è il termine ultimo per l'iscrizione.
  3. riceverà da noi una fattura per l'importo del corso da voi indicato. Un pagamento minimo di CHF 100.- deve pervenirci almeno 2 settimane prima della data iniziale del corso.
  4. Si prega di notare le nostre condizioni di cancellazione: La cancellazione deve essere effettuata per iscritto. Maggiori informazioni sulle spese di cancellazione si trovano nelle nostre Condizioni generali di contratto.

Formulario d'iscrizione

Demo Formular

From 1
Vorrei partecipare al seguente corso di Recovery:*

Costi del corso:

Il costo totale della formazione (17 giorni) è di CHF 5'500.- a partecipante. Grazie alle donazioni e agli sponsor*, possiamo rendere questa offerta accessibile a tutti. Il contributo personale minimo è di CHF 300.- (possibilità di pagamento rateale). Le persone, che possono contribuire di più, possono fare una proposta su quanto possono pagare.

Posso pagare la stessa cifra per la partecipazione al corso (min. CHF 300):*
Pagare a rate

Inviando la vostra iscrizione accettate le condizioni generali di contratto (CGC).

 

La partecipazione al corso è a proprio rischio e sotto la propria responsabilità (vedi Condizioni Generali, assicurazione e responsabilità civile).

Accettare le condizioni generali di contratto (CGC)*

contatti

Se avete domande contattate: Federica Giudici, f.giudici@STOP-SPAM.promentesana.ch