• L‘autobiografia in movimento
  • Dal 20 al 24 settembre 2021

Alla scoperta del nostro mondo interiore

Attraverso il movimento, la narrazione e esercizi con il corpo andremo alla scoperta del nostro mondo interiore. Con creatività, divertimento e condivisione passeremo 5 giorni splendidi alla scoperta di noi stessi, della nostra storia e del piacere di stare assieme. Alternando momento di lavoro e di svago nella splendida cornice del Malcantone.

Informazioni

«il modo in cui le persone si muovono è la loro autobiografia in movimento.» Gerry Spence

Il corso è rivolto a persone che hanno voglia di condividere la propria esperienza e che hanno il piacere di stare in compagnia con l’obiettivo di conoscersi meglio e lavorare sulle proprie competenze supportandosi gli uni con gli altri in questa ricerca. È importante non trovarsi in una fase di crisi o in un periodo particolarmente stressante.

La settimana viene tenuta da due assistenti sociali formate in ambito del recovery e da un‘attrice specializzata in sviluppo personale.

Indirizzo

Hotel Ristorante i Grappoli
Via Grappoli 12
6997 Sessa

Volantino «L‘autobiografia in movimento» e formulario d'iscrizione

Costo e iscrizione

Il costo totale è di CHF 700.- con pensione completa e camera doppia. Le persone che non possono pagare questo prezzo suggeriscono una somma con la quale possono contribuire (è richiesto un contributo minimo di 100.- ad ogni iscritto). Pro Mente Sana finanzierà il resto tramite un fondo esclusivo.

Iscrizione

Possibile entro il 15 luglio 2021 a f.giudici@promentesana.ch, oppure per posta a Pro Mente Sana, Via Agostino Maspoli 6, 6850 Mendrisio

Per eventuali domande potete contattarci al numero: 091 646 83 49

Coronavirus

Seguiremo il piano di protezione dell‘albergo vigente al momento del corso. Pro Mente Sana fornirà mascherine e disinfettante.